Ambrogio Colombo è un’azienda di Milano che vanta un’esperienza centenaria nella lavorazione di alluminio e metalli non ferrosi. È costantemente impegnata a fornire un servizio sempre più attento alle esigenze e agli obiettivi dei clienti. La selezione accurata dei materiali, la cordialità del nostro team, i processi aziendali rapidi ed efficienti e un’offerta competitiva sono i nostri valori. Con noi guadagnerete tempo e coglierete nuove opportunità.


Semilavorati metallici per industria e artigianato

Siamo in grado di soddisfare, dal pronto, le esigenze dei clienti attivi in svariati settori merceologici. In particolare nella meccanica tradizionale e a controllo numerico e negli stampi della gomma e della plasticaIl catalogo dei metalli non ferrosi copre le esigenze di settori diversi. Dal packaging, all’aeronautica, all’automotive. L’alluminio, grazie all’elevato rapporto resistenza/peso e conducibilità termica ed elettrica, è il materiale di elezione per la costruzione di motori, pompe, pistoni, ruote.  Sponde da camion, furgonature ed elementi di carrozzeria.

I nostri prodotti in alluminio e metalli non ferrosi trovano largo impiego anche nella costruzione di strutture per la pubblicità verticale e nell’allestimento di stand fieristici. Scenografie per il teatro e lo spettacolo. Negli ultimi anni, Ambrogio Colombo ha sviluppato una linea di profili e accessori per il settore delle energie rinnovabili.

La nostra azienda offre, infine, una vasta gamma di servizi specializzati che includono il taglio a misura, sia con segatrici a disco che a nastro. Le lavorazioni water jet, i sevizi di ossidazione anodica, sia decorativa che a spessore, e di verniciaturaLa consegna della merce viene gestita con automezzi propri a Milano. In tutta la Lombardia e nelle provincie limitrofe. Per le altre destinazioni contiamo sul supporto di autotrasportatori convenzionati.

[/fusion_builder_column_inner]

Ambrogio Colombo

Alluminio e metalli non ferrosi